G.A.G.

BruciaFianchi

Il GAG è un famoso workout che fa lavorare gambe, addominali e glutei che sono le 3 zone “hot” per le donne. Infatti, è un allenamento molto efficace che mira a tonificare la parte inferiore del corpo femminile. L’allenamento può essere fatto con piccoli attrezzi  per potenziare i risultati e tonificare gambe, addominali e glutei.

GAG: che cos’è

G=gambe, A=addominali, G= glutei

Il GAG è una tonificazione muscolare che si concentra sulla parte inferiore del corpo.

Quindi, il lavoro coinvolge la cintura addominale (pancia e vita), i glutei (piccoli, medi e grandi glutei) ma anche le gambe (quadricipiti, adduttori). Infatti, sono le zone maggiormente esposte all’accumulo di adiposità localizzata e rappresentano un problema per il 90% delle donne.

45 Minuti perchè

Offre ai clienti più tempo e la possibilità di adattarsi anche a due classi consecutive diverse. Dalle ultime ricerche di mercato 45 minuti sono la quantità ideale di tempo che le persone comuni trascorrono in una sessione di allenamento – BREVE perchè comoda e pratica più tempo personale recuperato, ma non così LUNGA da essere troppo noiosa e pesante.

“Se lavori abbastanza duramente, una sessione di 45 minuti è più che sufficiente per completare un allenamento davvero efficace per costruire muscoli e perdere grasso”

Se non hai mangiato adeguatamente prima dell’allenamento, quando ti alleni per più di 45 minuti, puoi iniziare a disidratarti e stressare troppo il tessuto muscolare.

Quando:
Mercoledì  20:15>21:00 (provare anche Killer Gluteo)

per chi:
Per tutti

Impegno Cardiaco
92%
Coordinazione Motoria
75%

Related Works