SIAMO STATI SEMPRE ALL’ALTEZZA!

IL TUO ALLENAMENTO IN MASSIMA SICUREZZA

SI RIPARTE PIU’ DI PRIMA

Finalmente… non vedevamo l’ora! Un grazie a Voi che ci avete seguito in questo tempo, e un grazie sincero va agl’istruttori e trainers che malgradotutto, hanno continuato a stravi in qualche modo vicino, cercando di farvi mantenere la forma e il sorriso. Grazie Very Share.

Abbiamo colto l’occasione, nel seguire le linee guida del Ministero,  di rivoluzionare la Very Yeah adeguandola a questa situazione. Risultato, una figata pazzesca, ma in sicurezza. Per il momento abbiamo sospeso solo le attività dei bambini causa Covid19.

Questo è il protocollo da seguire in palestra, come avete visto abbiamo inserito in tutte le sale punti igienizzanti, abbiamo sanificato…come sempre, abbiamo rispettato il mantenimento delle  distanze di sicurezza anche per allenarsi e il contingentamento degli spogliatoi. Per noi come per Voi è un esperienza nuova abbiamo visto che i flussi sono ben gestiti sia per lo spazio delle sale sia per distribuzione durante la giornata, è per questo che manterremo le prenotazioni ma non saranno più obbligatorie. Ci riserviamo però il limite delle persone al momento delle lezione.

 

MONITORIAMOCI SETTIMANA PER SETTIMANA

Ricordati che potrai accedere alla Very Yeah solo esclusivamente se avrai con te:

necessario

…se puoi vieni già in tenuta ginnica, sappiamo per certo che capirai, siamo sulla stessa barca …Grazie

locandina-18-maggio

ABBONAMENTI

Per gli abbonamenti in corso, sono state sviluppate diverse scelte per tutelare il valore corrispondente ai mesi persi a causa del Lockdown imposto.
Al desk vi daremo delle info più specifiche, sperando siano di Vostro gradimento.

I vostri consigli, la vostra pazienza ed il rispetto reciproco,  saranno utili per permetterci al meglio di superare questo momento di ripartenza insieme.

Che Bella Famiglia!