Bodypump

Bilanciere & sudore

Il pump consiste in una serie di esercizi di resistenza muscolare praticati con una bilanciere (con pesi anche se leggeri…) e coordinata con una metodologia di lavoro ritmica.

Tutti gli esercizi del body pump si realizzano con una resistenza aggiunta mediante una sbarra ed alcuni dischi di peso variabile che permettono di far lavorare i muscoli con più intensità.

Il peso varia secondo il gruppo muscolare che si fa lavorare e secondo la capacità di chi deve praticare.

45 Minuti perchè

Offre ai clienti più tempo e la possibilità di adattarsi anche a due classi consecutive diverse. Dalle ultime ricerche di mercato 45 minuti sono la quantità ideale di tempo che le persone comuni trascorrono in una sessione di allenamento – BREVE perchè comoda e pratica più tempo personale recuperato, ma non così LUNGA da essere troppo noiosa e pesante.

“Se lavori abbastanza duramente, una sessione di 45 minuti è più che sufficiente per completare un allenamento davvero efficace per costruire muscoli e perdere grasso”

Se non hai mangiato adeguatamente prima dell’allenamento, quando ti alleni per più di 45 minuti, puoi iniziare a disidratarti e stressare troppo il tessuto muscolare.

Quando:
Mercoledì
19:30>20:15

per chi:
per tutti

Impegno Cardiaco
85%
Coordinazione Motoria
76%
Related Projects
Contattaci

Siamo pronti e sempre Yeah! per risponderti, mandaci un messaggio

Not readable? Change text. captcha txt