glu1

Gambe Addominali Glutei

Una tecnica di fitness appositamente studiata per tonificare e modellare le zone dei glutei, delle gambe e degli addominali, ottima per mamme preoccupate di recuperare al meglio il proprio peso forma dopo la gravidanza. E’ dedicata al rassodamento rapido di gambe, addome e glutei, che si svolge a tempo di musica con la guida dell’istruttore.

45 Minuti perchè

Offre ai clienti più tempo e la possibilità di adattarsi anche a due classi consecutive diverse. Dalle ultime ricerche di mercato 45 minuti sono la quantità ideale di tempo che le persone comuni trascorrono in una sessione di allenamento – BREVE perchè comoda e pratica più tempo personale recuperato, ma non così LUNGA da essere troppo noiosa e pesante.

“Se lavori abbastanza duramente, una sessione di 45 minuti è più che sufficiente per completare un allenamento davvero efficace per costruire muscoli e perdere grasso”

Se non hai mangiato adeguatamente prima dell’allenamento, quando ti alleni per più di 45 minuti, puoi iniziare a disidratarti e stressare troppo il tessuto muscolare.

Quando:
Mercoledì  20:30>21:15 (provare anche Killer Gluteo)

per chi:
Per tutti

Impegno Cardiaco
92%
Coordinazione Motoria
75%
Related Projects
Contattaci

Siamo pronti e sempre Yeah! per risponderti, mandaci un messaggio

Not readable? Change text. captcha txt